Come convincere il tuo capo a lasciarti lavorare da remoto

Non è stato fatto in fretta. Inoltre, è necessario disporre di uno spazio ufficio domestico tranquillo da cui lavorare. Infine, non arrenderti se il capo sembra riluttante. Invece, dovresti prima concentrarti sugli interessi del tuo datore di lavoro. È tempo di avvicinarsi ai poteri che sono.

Richiedendo un martedì, mercoledì o giovedì come giorno pilota, il tuo capo sa che non stai cercando di ottenere un giorno in più da un viaggio di un fine settimana.

Stabilire abitudini di lavoro disciplinate durante il telelavoro. Piuttosto che cercare di distorcere il braccio di un datore di lavoro nel darti questo vantaggio... pensa a come una conversazione per trovare un accordo che entrambe le parti ritengano giusto. Se sei nuovo sul posto di lavoro o stai cercando una promozione, ora probabilmente non è il momento di passare le tue giornate fuori ufficio. Se ti senti in forma in quella categoria, è tempo di chiedere al tuo capo se puoi lavorare in remoto. Come farà a sapere se lavori nella tua residenza o passi il tempo?

Solo perché pensi di esserci riuscito durante il periodo di prova, il tuo capo potrebbe non provare lo stesso. Il modo migliore per farlo è di essere un rainmaker. Se hai difficoltà a stare lontano dall'ufficio per una determinata riunione, se possibile, sii aperto a spostarti nei giorni di lavoro a distanza. Non solo l'opzione di lavorare da casa può portare a dipendenti più produttivi, sani e leali, ma può anche aiutare l'azienda a risparmiare un sacco di soldi. Il "lavoro a distanza" sembra spaventoso per il tuo capo. Giusto o sbagliato, il "face time" ha ancora un impatto misurabile su come sono percepiti te e il tuo lavoro.

Dai Una Buona Occhiata A Cosa Comporta Il Tuo Lavoro.

Lavorare in remoto il 100% delle volte dall'inizio non accadrà, ma una prova di un giorno alla settimana per un mese o un quarto è certamente possibile. Da un punto di vista personale, di recente ho seguito i passaggi precedenti per proporre un accordo di lavoro da casa con il mio capo, e il risultato è stato: il successo! Ora che hai preparato il terreno per cui si tratta di una decisione benefica e strategica e hai dato al tuo capo una visione reale di come sarà la tua giornata lavorativa, collega l'opportunità di lavorare da casa a uno dei tuoi obiettivi prestazionali per l'anno. Cita opzioni specifiche: programmi di chat, telefono, videochiamate, e-mail, ecc. Prima di violare l'argomento con il tuo capo, vuoi decidere se l'opzione è davvero buona per te personalmente.

  • Un lavoratore puntuale che ha costantemente, diligentemente e seriamente perseguito gli obiettivi del team, avrebbe potuto guadagnare una simile opportunità.
  • Una volta che il tuo capo approva la tua proposta e decidi che inizierai a lavorare a tempo pieno o part-time in remoto, lavora con loro per fare un piano per la tua transizione.
  • Ulteriori informazioni sulle politiche e sugli obiettivi del datore di lavoro, nonché sul valore per l'azienda come dipendente.
  • Sii onesto con te stesso sull'opportunità o meno di telelavoro per il tuo concerto.
  • Il tuo capo avrà delle preoccupazioni - punto e basta.
  • Perché ci vuole più disciplina per il tuo capo per stare al passo con quello che stai facendo.
  • Alcune aziende lo gridano dai tetti, mentre altri hanno adottato una politica che raramente praticano.

The Nuts-and-Bolt: Come sbarcare al lavoro a distanza

Consideriamo determinate informazioni identificative "sensibili. "Vuoi che il tuo capo si senta a tuo agio nel fare ciò che dici che farai e non dovrai fare il check-in. Quindi, se hai una buona ragione e pensi di avere ragionevolmente buone possibilità di andare avanti, non aver paura di chiedere! A seconda del prodotto o del servizio, potremmo chiederti una varietà di informazioni di identificazione personale. Siamo qui per dirti che lo farà.

Immagina una giornata lavorativa in cui non hai dovuto sederti nel traffico dell'ora di punta, sottolineando se hai intenzione di arrivare in tempo e di essere interrotto almeno una volta prima di arrivare in ufficio. Sei in buona compagnia. Sentiti libero di usare una delle nostre lettere campione qui sotto! In passato, quel lavoratore avrebbe dovuto lasciare il lavoro per adattarsi alle nuove circostanze. Stai iniziando a stufarti.

Se altre aziende del tuo settore hanno programmi di telelavoro, condividi anche queste informazioni.

Crea Una Proposta Formale

Non fare riferimento alla tua situazione di assistenza all'infanzia, al tuo faticoso pendolarismo o al fatto che il tuo vicino cubicolo mastica così forte, a volte pensi di lasciare la scrivania e non tornare mai più. Come datore di lavoro, dovresti assicurarti che i tuoi dipendenti abbiano buone ragioni per voler telelavoro. Il tuo manager AMERÀ questo se fai la tua risposta su di loro. Man mano che la politica di telelavoro si evolve, aggiornala con le considerazioni appropriate. Lavorare da casa aumenta la produttività. Forse un manager non è così preoccupato per il tuo lavoro da casa, ma temono che i tuoi colleghi meno disciplinati vorranno fare lo stesso. Ognuno ha valore come essere umano, ma alcune persone semplicemente non possono gestire la responsabilità del telelavoro.

Puoi aggiornare il tuo curriculum nel sonno. L'hai scosso. Oltre allo spazio fisico, considera anche il tuo programma e a che ora del giorno lavori meglio. Come abbiamo scelto i migliori broker di borsa online a basso costo. In alcuni siti Bonnier e tramite determinate promozioni, è possibile inviare informazioni di identificazione personale su altre persone. Se ti dice che, come sospetti, è preoccupato che okay per te significhi che dovrebbe farlo anche per il tuo collega junior, potresti dire: "Penso che potremmo spiegare che l'ho guadagnato attraverso l'anzianità e lo avrebbe capito. "Perché vuoi lavorare da casa? Un dipendente, ad esempio, potrebbe desiderare un equilibrio più efficace tra lavoro e vita privata a beneficio del proprio ruolo personale e professionale.

  • Alcuni manager danno molto valore al face-time e vogliono vedere i loro lavoratori essere produttivi.
  • Sono stati in grado di concentrarsi sul lavoro a casa senza perdere tempo in pendolarismo, destreggiarsi tra appuntamenti personali con il loro programma di lavoro o distrarsi in ufficio.
  • Quindi assicurati di avere una buona reputazione con il tuo manager prima di effettuare la richiesta.

Pensa A Queste Cose Prima Di Dire Ai Colleghi Che Stai Cercando Un Lavoro

L'atterraggio in remoto non consiste nel mettere insieme una proposta di "questo è quello che farei" e nel fare un "tiro" e ancora nell'assicurare che il tuo capo non abbia motivo di dire di no. Tedioso, lo so, ma ne varrà la pena. La ricerca ha dimostrato che il telelavoro può far risparmiare denaro ai datori di lavoro su cose come immobili, aumento della produttività dei lavoratori e riduzione dell'assenza dei lavoratori. Con strumenti di comunicazione come Skype e Google Hangout, puoi sintonizzarti sulle riunioni mentre sei seduto quasi ovunque nel mondo. La tua produttività aumenterà per un'attenta valutazione, quindi assicurati di buttarla fuori dal parco ad ogni turno. Renditi disponibile in diversi modi, in modo che il tuo manager e colleghi possano contattarti se hanno bisogno di te. Ultime notizie sull'imprenditore, se hai un piano pensionistico sponsorizzato dal datore di lavoro durante il lavoro, controlla se il tuo datore di lavoro offre una corrispondenza. La risposta è a volte entrambe contemporaneamente. Innanzitutto, considera la norma.

Ho ricevuto ottime recensioni e, a parte le ragioni sopra indicate, non riesco a pensare a nessuna ragione per cui il mio capo non si fiderebbe di me.

Giusto o sbagliato, il "face time" ha ancora un impatto misurabile su come sono percepiti te e il tuo lavoro. Inoltre, cerca di non comportarti come questo è un grosso problema o un'enorme cosa che cambia la vita. In tutte le richieste, ti preghiamo di comunicarci quali comunicazioni desideri annullare, quali mezzi abbiamo utilizzato per contattarti (come la tua e-mail o indirizzo postale), la data della richiesta e un modo per raggiungerti nel caso in cui abbiamo bisogno di contattarti personalmente nel tentativo di soddisfare la tua richiesta. Un secondo monitor: Dopotutto, poiché il mondo continua ad adottare il lavoro a distanza come nuovo standard di occupazione, dovresti aspettarti che i tuoi dipendenti desiderino aderire a questa tendenza. In questo modo, il tuo capo non percepirà la tua richiesta come un mezzo per allungare i tuoi fine settimana, dice Bloom.

In altre parole, vuoi renderlo un gioco da ragazzi per il tuo capo che ti consente di lavorare in remoto.

Per preparare meglio il tuo caso per il lavoro remoto al tuo capo, prima capisci il caso contro il lavoro remoto. Investire in una revisione approfondita dei flussi di lavoro organizzativi offre a te e al tuo team opportunità per migliorare l'efficienza e determinare la fattibilità del lavoro a distanza. Ciò fa schifo se sei un manager o qualcuno incaricato di assumere. Lavorare in remoto una volta alla settimana mi permetterà di approfondire i progetti a cui sto lavorando, prestare piena attenzione ai miei obiettivi professionali e raggiungere la flessibilità di lavorare nelle ore in cui sono più produttivo.

Ecco un modo infallibile per ottenere anche il capo più testardo per farti provare il "telelavoro".

Perché vuoi lavorare da casa? Risposte di esempio

Ma grazie alle interwebs, c'è stato un cambiamento significativo nella dinamica del posto di lavoro. Salverebbe lo spazio di lavoro per altri dipendenti? Potremmo trasferire le tue informazioni sensibili di identificazione personale ad altri uffici Bonnier per scopi interni di gestione e amministrazione. Se sembra ancora scettico, prova a tirar fuori questo trucco: Lavorare da casa potrebbe essere una delle molte opzioni di ricompensa dei dipendenti. La persona ha mostrato iniziativa e uno schema di comunicazione proattiva?

Pensa alle cose che si preoccuperanno di lui e scrivi i tuoi suggerimenti alle sue preoccupazioni. La maggior parte dei team distribuiti utilizza strumenti di collaborazione digitale, ma ciò non è sufficiente per impedire ad alcuni lavoratori remoti a tempo pieno di sentirsi isolati. È anche più probabile che il tuo piano venga preso in considerazione se inizi a chiedere un programma temporaneo a tempo parziale, per esempio due giorni alla settimana per essere rivisitato dopo 60-90 giorni. I dipendenti sono in grado di creare il proprio programma ed evitare un pendolarismo. Ma se sei stanco di rimanere bloccato in un ufficio, come puoi convincere il tuo capo a lasciarti lavorare da remoto? Cosa ti aspetteresti di fare in una giornata tipo? E faranno quasi tutto ciò che è in loro potere per farlo se quel performer è insostituibile. Ti senti "i rimorchiatori della tua vita", che si tratti di responsabilità di assistenza all'infanzia, obiettivi di fitness o prendersi cura dei genitori anziani, invadendo il tuo tempo e sanità mentale.

Se il tuo capo ha lavorato a distanza prima di se stesso, sa che ci vuole molta disciplina e automotivazione per farlo bene. Ecco altri motivi per cui le persone optano per una politica di lavoro a distanza più flessibile. Consentire il lavoro a distanza potrebbe anche aiutarli ad attirare i migliori talenti e mantenere le migliori prestazioni, in quanto le persone in cerca di lavoro considerano questo vantaggio come una delle loro priorità durante la ricerca di un nuovo lavoro. La capacità di lavorare virtualmente può comportare una maggiore produttività, un migliore servizio clienti, una riduzione dell'assenteismo, una riduzione dei costi e una riduzione dei livelli di stress. Nella mia proposta, ho delineato le ore in cui lavorerò e le ore del giorno che controllerò la mia e-mail, nonché i consigli per uno strumento di comunicazione digitale che possiamo usare come squadra per rimanere in contatto.